Curiosando qua e là ...

Curiosando tra le pagine di un giornale, leggendo un libro o guardando la TV a volte ci capita di venire a conoscenza di fatti insoliti o di avvenimenti talmente strani da risultare inverosimili...ecco quello che ha colpito me!

03 agosto 2006

TI AMO! ... MA NON PER SEMPRE!

"Per sempre. Ti amerò per sempre. Conserverò questo ricordo per sempre. Userò questa marca di lucido da scarpe per sempre. Ma de chè?, direbbero i nostri più svegli connazionali della Capitale.Ma chi è che giurerebbe di aver fatto, amato, pensato, tenuto, vissuto una cosa per sempre? Ci vogliono cuori infrangibili e menti di piombo. Cosa può essere per sempre? Vediamo....beh, la Carrà. Direi che ragionevolmente per la Carrà si può azzardare il per sempre. E poi...mhm....beh forse i nei. Quelli si moltiplicano come le macchioline dei dalmata, ma non mi risulta che spariscano. Le gastriti non sono per sempre, i matrimoni meno che mai, le fortune magari. I partiti cambiano, gli indirizzi pure e le mamme imbiancano. No. Nei e Carrà. Stop.Il per sempre è limitativo. E' un macigno. Il mio amico Augusto, portato finalmente all'altare, alla domanda "Vuoi tu prendere la qui presente come tua legittima sposa e prometti di amarla e rispettarla sempre, nella buona e cattiva sorte, in salute e in malattia fino a che morte non vi separi?" rispose: "Ma certo". Non riuscì a dire un sì chiaro e scandito, e si dovette ripetere la formula.Come faccio a dire che ti amerò per sempre? Che ne so...non sono mica Frate Indovino! Magari tra un pò mi trasferisco in Madagascar, tu vuoi rimanere a Pino Torinese e così sarò costretta ad amare un abitante del posto.Amore mio...non c'è niente che sia per sempre, lo dicono anche gli Afterhours. Ti posso giurare che ti amerò più che posso, ma non per sempre. Ecco. Ti amerò a intermittenza. Come fanno tutte le coppie del mondo. Qualche giorno di più, qualcun altro di meno. Qualcuno per niente. E qualche volta mi capiterà di odiarti. Non sarà mai un amore insistente come la pioggia che fa uscire le lumache. Ma sarà un amore vero. E se comunque vuoi che ti dica che ti amerò per sempre, lo farò. Perchè ti amo. Ma non per sempre!" Luciana Littizzetto

7 Comments:

  • At giovedì, 03 agosto, 2006, Anonymous Anonimo said…

    signorina redattrice la preferivo originale farina del suo sacco =P

     
  • At giovedì, 03 agosto, 2006, Anonymous Anonimo said…

    signorina redattrice la preferivo originale farina del suo sacco =P

     
  • At venerdì, 04 agosto, 2006, Anonymous Anonimo said…

    ehheheeheeh...non hai idea di quanto mi mancasse leggere i tuoi scritti...lo sai che ne son sempre andata matta...tu e la tua testolina penetrante!
    xò sull'amore...io ancora ci voglio credere!x me puo' essere per sempre...e la paura che il tutto possa finire, è solo una spinta x tenere sempre vivo il rapporto!! son la solita idealista ah??heheehehehe

    vieni a vedere il mio blog:
    www.fotolog.com/ciclas__giulia

     
  • At venerdì, 04 agosto, 2006, Anonymous Anonimo said…

    secondo me è profondamente vero che l' amore va e viene...è insomma ad 'intermittenza', d' altra parte l' amore è e deve essere ETERNAMENTE INTERMITTENTE!..mantenere sempre la stassa intensità di amore è impossibile nonchè monotono,ed è propio questo continuo variare,aumentare e diminuire che lo rende sempre vivo!all' amore insomma voglio continuare a crederci,senò non avrebbe senso sprecare la nostra vita a cercarlo!

     
  • At sabato, 05 agosto, 2006, Anonymous Anonimo said…

    Eravamo fidanzati poi tu mi hai lasciato senza addurre motivazioni plausibili

    Non è vero tu non capisci l’universo femminile la mia spiccata sensibilità si contrappone al tuo gretto materialismo maschilista

    ciononostante

    Cara ti amo
    Mi sento confusa.
    Cara ti amo
    Devo stare un po’ da sola
    Cara ti amo
    Esco da una storia di tre anni con un tipo
    Cara ti amo
    Non mi voglio sentire legata
    Cara ti amo

    Rimani in casa
    Voglio essere libera
    Esci pure con chi ti pare
    Non t’interessi mai di quello che faccio
    Vorrei palparti le tette
    Porco
    Mai ti toccherei neanche con un fiore
    Finocchio
    Mi drogo, bestemmio, picchio i bambini e non ti cago
    Ti amo
    Mi faccio il culo quattordici ore di seguito per mantenerti e ti cago
    Ti lascio per un tossicomane che non fa un cazzo tutto il giorno, che bestemmia e picchia i bambini.
    Mi metto il goldone
    Ho un desiderio di maternità
    Ho un desiderio di paternità
    Mettiti il goldone

    Cara ti amo
    Mi sento confusa.
    Cara ti amo
    Devo stare un po’ da sola
    Cara ti amo
    Esco da una storia di tre anni con un tipo
    Cara ti amo
    Non mi voglio sentire legata
    Cara ti amo

    Rimango in casa
    Mi opprimi
    Esco
    Questa casa non è un albergo
    Ti passo un cubetto di ghiaccio intinto nel Cointreau sulla pancia dopo di che ti scopo bendata
    Non sono una troia
    Allora in posizione canonica io sopra tu sotto
    Che palle
    Disse la vacca al mulo
    Oggi ti puzza il culo
    Disse il mulo alla vacca
    Ho appena fatto la cacca

    Cara ti amo
    Mi sento confusa.
    Cara ti amo
    Devo stare un po’ da sola
    Cara ti amo
    Esco da una storia di tre anni con un tipo
    Cara ti amo
    Cara ti amo

    Ed ora uniamo i nostri corpi nell’estasi suprema che è propria dell’idillio d’amore
    No perché quando avevo 13 anni mio cugino me l’ha fatto vedere e da allora sono traumatizzata però possiamo restare abbracciati tutta la notte senza fare niente, sarà bellissimo lo stesso
    Te lo tronco nel culo
    Dai si adesso
    Usciresti con me domani sera
    Sono stanca forse ho già un altro impegno
    Beh poco male così vedo i miei amici
    Sono libera
    Mettiamola sul sesso
    Ho bisogno d’affetto
    Mettiamola sull’affetto
    Chiaviamo
    Io sono come sono
    Cerca di cambiare
    Ecco sono cambiato
    Non sei più quello di una volta
    Tu mi appartieni
    L’utero è mio
    Eccoti i soldi per la pelliccia
    Eccoti l’utero

    Evviva l’amore.

     
  • At giovedì, 17 agosto, 2006, Anonymous Anonimo said…

    P lo sai vero che si potrebbe tranquillamente dire la stessa cosa di voi?
    si anche per quanto riguarda il sesso!

     
  • At mercoledì, 22 novembre, 2006, Anonymous Anonimo said…

    l amore finisce è logico...ma i ricordi...i ricordi vivono per sempre!!!

     

Posta un commento

<< Home