Curiosando qua e là ...

Curiosando tra le pagine di un giornale, leggendo un libro o guardando la TV a volte ci capita di venire a conoscenza di fatti insoliti o di avvenimenti talmente strani da risultare inverosimili...ecco quello che ha colpito me!

22 settembre 2006

MESSAGGI SUBLIMINALI:IL RE LEONE

Nel marzo del 1995, un bambino di quattro anni di New York - così almeno narra la leggenda- stava guardando il film a cartoni animati della Disney del 1994 The Lion King , uscito in Italia con il titolo Il Re Leone, quando ad un tratto disse alla madre di aver intravisto la scritta «S E X» scorrere velocemente in una sequenza del cartone animato. La scena in questione ha luogo a circa tre quarti della pellicola: dopo un dialogo con gli amici Pumbaa e Timon, il giovane leone Simba pensa sconsolato alla morte del padre Muphasa, sale su di uno spuntone di roccia e si accascia su di esso. Questo movimento produce un turbinio di polvere nell’aria, che per un istante forma la scritta «SEX», leggermente inclinata a sinistra .

11 Comments:

  • At mercoledì, 27 settembre, 2006, Anonymous Anonimo said…

    L' HO VOSTO MILLE VOLTE IL RE LEONE(UNO DEI CAPOLAVORI DISNEY TRA L'ALTRO!)E MAI MI SONO ACCORTO DI QUESTO PARTICOLARTE!

     
  • At mercoledì, 27 settembre, 2006, Anonymous Anonimo said…

    odio gli anonimi! tu no eli?

     
  • At giovedì, 28 settembre, 2006, Anonymous Anonimo said…

    si sopratutto quelli che affermano di avermi insegnato chissà che!!!! ;P

     
  • At venerdì, 29 settembre, 2006, Anonymous Anonimo said…

    beh affermo e non smentisco quanto all odio è un sentimento un po troppo pesante...un minimo di gratitudine almeno penso di meritarla!!!

     
  • At martedì, 03 ottobre, 2006, Anonymous Anonimo said…

    tra l altro a titolo puramente info un anonimo,evidentemente rozzo e maleducato,ha scritto delle cose invere su di te dove sei in costume...io t ho pure difeso...cioè insomma hai ancora il coraggio d odiarmi?

     
  • At mercoledì, 04 ottobre, 2006, Anonymous Anonimo said…

    ma piantala arsenio chiunque tu sia non rompere le palle a questo allegro blog!

     
  • At mercoledì, 04 ottobre, 2006, Anonymous Anonimo said…

    e comunque firmrsi con un nick o dichiararsi anonimo non cambia molto!

     
  • At mercoledì, 04 ottobre, 2006, Anonymous Anonimo said…

    brava sere!...ma tanto ho un sospetto su chi possa essere sia Arsenio sia il Anonimo che ha commentato la mia meravigliosa immagine, e se è chi dico io...son cazzi!!!!

     
  • At giovedì, 05 ottobre, 2006, Anonymous Anonimo said…

    poveri noi...la stupidità ,noto con assoluto dispiacere,ch è di casa in questo blog...non mi resta che "addiarvi"...poi tra l altro x quanto mi riguarda pure Sery o Ella son nick...pazienza x la titolare del blog ma te Sery...chi sei x romper???

     
  • At giovedì, 05 ottobre, 2006, Anonymous Anonimo said…

    come chi sono??? e poi sery è semplicemente un abbreviazione del nome e tutti in questo blog compresa la proprietaria sanno chi sono, sei tu l'unico che non c'entra niente e che dovrebbe fare le valige e sparire per sempre! e da ora in poi non risponderò più alle tue provocazioni e così eli dovresti gare anche tu IGNORIAMOLO!

     
  • At giovedì, 05 ottobre, 2006, Anonymous Anonimo said…

    ma non solo lo ignorerò,cancellerò i suoi commenti!alcuni dei presenti e sicuramente tutti i futuri!tanto nascondersi dietro un nick name non cambierà molto!sappiamo perfettamente chi tu sia e sappi che sei persona sgradita in questo blog e in qualsiasi altro luogo!
    ELISA DI GIOVANNI (così non puoi più dire che mi 'nascondo' dietro uno pseudonimo)

     

Posta un commento

<< Home