Curiosando qua e là ...

Curiosando tra le pagine di un giornale, leggendo un libro o guardando la TV a volte ci capita di venire a conoscenza di fatti insoliti o di avvenimenti talmente strani da risultare inverosimili...ecco quello che ha colpito me!

22 settembre 2006

MESSAGGI SUBLIMINALI: LA SIRENETTA(PARTE SECONDA!)

Nel settembre del 1995, l’American Life League, un’associazione conservatrice americana con sede a Stafford, in Virginia, denunciò la presenza di un messaggio subliminale di natura sessuale visibile, anche se solamente per una manciata di secondi, in una scena del già citato cartone animato La Sirenetta. In effetti, nel corso della cerimonia matrimoniale in cui la perfida sirena Ursula, dopo aver assunto le sembianze di Vanessa e la voce di Ariel, cerca di sposare il principe Eric, se si osserva la tunica del celebrante - apparentemente un Vescovo - si vede benissimo che egli ha un’erezione!

4 Comments:

  • At venerdì, 22 settembre, 2006, Anonymous Anonimo said…

    postilla: certo che bisogna essere dei malati per vedere un' erezione in un panneggio!...e ancora di più nell' ispezionare un cartone animato fotogramma per fotogramma! :)

     
  • At lunedì, 25 settembre, 2006, Anonymous Anonimo said…

    si esatto la stessa cosa che volevo dire io! no quella di vedere fotogramma per fotogramma in cerca di zozzerie la vedo come una cosa perfettamente normale eheheheh

     
  • At lunedì, 25 settembre, 2006, Anonymous Anonimo said…

    ma decisamente cazzo...io ho visto e rivisto i cartoni Disney da te citati...e non mi sono MAI accorta di niente...vabbeh che non son mai brillata x la mia genialita'...
    ma insomma!!mi par esagerato!!
    e poi pensiamo a 'sti poveri disegnatori...ehehehehheeheh...come se la ridevano mentre inserivano 'ste cazzate!
    ahhahahahahahahaha

     
  • At mercoledì, 27 settembre, 2006, Anonymous Anonimo said…

    come diciamo sempre: PENSATE AI BAMBINIIIIIIIII!!!

     

Posta un commento

<< Home