Curiosando qua e là ...

Curiosando tra le pagine di un giornale, leggendo un libro o guardando la TV a volte ci capita di venire a conoscenza di fatti insoliti o di avvenimenti talmente strani da risultare inverosimili...ecco quello che ha colpito me!

09 febbraio 2007

LA VERA IDENTITA' DEL BAMBINO KINDER!

CHE EFFICIENZA!Ecco a voi le notizie sul caschetto biondo più conosciuto d' Europa: Gunter Euringer è uno splendido 42enne di Monaco e nella vita fa il cameraman, con uno studio nella capitale della Baviera e molti lavori televisivia all'Ispettore Derrick agli spot pubblicitari e ora pubblica una sua autobiografia: Das kind der schokolade ! Lo stesso Gunter afferma: "La Ferrero può fare come crede, ovviamente, ma io spero di resistere ancora a lungo su quelle scatole. Il Bambino Kinder è stato parte della mia vita. e questo libro ho deciso di scriverlo quando ho visto durante un viaggio all'estero che il mio viso era stato rimpiazzato da quello di due bambini. Ho capito d'improvviso quanto tutto questo avesse contato per me, anche se avevo sempre fatto finta di no". ( scusate un attimo che mi asciugo le lacrimucce ) e continua: "A parte che i dolci non sono mai stati una mia passione, e il Kinder Cioccolato è entrato in casa mia di rado, portato da qualcun altro, io della celebrità sono stato orgoglioso solo all'inizio, per scherzare con i miei compagni di scuola, poi basta. Mi faceva sorridere quando qualche cassiere di drogheria mi riconosceva. Poi per fortuna sono cresciuto e cambiato. I miei mi hanno educato a essere modesto e discreto, alla mia privacy ci tengo" ( posso solo immaginare l' assalto incontrollabile dei media negli ultimi 36 anni!). All' indirizzo: http://www.petitiononline.com/ohrner65/ potete firmare la petizione ufficiale per riavere il volto del piccolo Gunter sulle confezioni kinder! Lottiamo per mantenere intatti i nostri punti di riferimento! ooooh yeah!

6 Comments:

  • At venerdì, 09 febbraio, 2007, Anonymous Anonimo said…

    Se quello della foto è il bambino kinder da grande allora è entrato ieri sera nella casa del grande fratello

     
  • At venerdì, 09 febbraio, 2007, Blogger ella said…

    ciao bellezza!da quanto!e che tempismo!!!! (puoi notare quanto mia stia passando il tempo al lavoro!!! eheheheh!) ascolta, ma te riesci a vedere il post sul blog? perchè mi da errore di pubblicazione...

     
  • At venerdì, 09 febbraio, 2007, Anonymous Anonimo said…

    Si li vedo tutt'e due del primo c'ho capito poco però li vedo

     
  • At lunedì, 12 febbraio, 2007, Blogger ella said…

    deve essere il computer al lavoro allora che dà i numeri... io non riesco a visualizzarli! :(
    il primo post è un appello alla Sere... ma non mi risp.... sig

     
  • At mercoledì, 21 febbraio, 2007, Anonymous Anonimo said…

    ehhehehe ha ragione il tipo...e' uguale a quello del G.F. ...che la gialappa lo piglia troppo x il culo...

    cmq volevo informarmi...l'hai avviata tu la petizione vero??
    va' che ti conosco mascherina...
    eeheheheh***

     
  • At mercoledì, 21 febbraio, 2007, Blogger ella said…

    ciaom stella bella!!!! non ho idea di chi sia questo tizio del GF... conosco solo la Melita di cui mi curo mio malgrado una mezza pagina tutti i giorni sul Gazzettino di Treviso (sezione 'arte e cultura'... e non dico altro!)! Gli svantaggi di avere una giovane promessa del jetset a casa propria... i vantaggi ovviamente sono che forse avremo l' onore di vederla passeggiare per il calmaggiore!!! FORSE POTRò ANCHE STRINGERLE LA MANO!!! OH MY GOOOOOOD!

     

Posta un commento

<< Home